lunedì 13 aprile 2009

All'opera con Delicious - Assignment 2

E' un po' tardino stasera, ma decido di trascorrere un pò di tempo davanti al pc, dopo un giorno dedicato allo studio della fisica, niente male per essere Pasquetta, vero?
Decido di riorganizzare i miei "Preferiti" seguendo le istruzioni date dal Prof. nell'ensignment 2, che mi svela l'esistenza di Delicious, sito web di social bookmarking per l'archiviazione, ricerca e condivisione di bookmark.
Penso sia una grande idea in quanto prorpio svolgendo questa attività mi sono accorta che ho link sparsi per i diversi pc che utilizzo (fisso, portatile, pc suocera....), ma con deliciuos potrò finalmente unificarli ed avere i miei link sempre a disposizione senza impazzire pensando su quale pc e anche browser (explorer e firefox) ho salvato i bookmarks!
Mettere in ordine il tutto mi richiederà un pò di tempo!!!!
Ancora grazie Delicious!!!!!!!
Ah dimenticavo: ecco il mio account delicious:
http://delicious.com/danielessa80

1 commento:

  1. ...perchè per te sembra tutto così semplice?? .... altro che pulizie di Pasqua, con Delicious ho rimesso ordine nel polverone del mio PC. L'unica cosa è che per assegnare le tag ai siti più svariati, di mio interesse, mi ci vorrà un pò.... immagino che tu abbia già finito?!?

    RispondiElimina